Larecchiuta Mobili e Arredi Caltanissetta
Viale della Regione, 32 93100 Caltanissetta, Sicilia Italia
Tel: 0039 0934.591960

Diritto di recesso | Larecchiuta - Mobili e Arredi Caltanissetta

Home Prodotti Tutti i Prodotti Arredi moderni Arredi classici Kitchen design Tavola Bicchieri e calici Posate Statue Quadri Lista nozze Illuminazione Mercato dell'antichità Collezioni Marchi Trattati Chi siamo Contatti

Diritto di recesso

Il Cliente ha la facoltà di restituire i Prodotti acquistati sul sito www.larecchiuta.it, senza l'addebito di nessuna penale e senza essere tenuto a darne motivazione, entro quattordici (14) giorni a partire dal giorno di ricevimento da parte del Cliente dei Prodotti in oggetto. Il Prodotto deve essere restituito nell'imballaggio originale, con gli eventuali accessori o manuali e garanzie. Con il ricevimento dei Prodotti a F.lli Larecchiuta, il contratto di vendita si riterrà annullato a tutti gli effetti e tutte le relative obbligazioni, diritti o rivendicazioni decadranno, fermo restando che se i Prodotti resi a F.lli Larecchiuta risulteranno danneggiati, F.lli Larecchiuta avrà il diritto di compensare tale danno con il pagamento già effettuato dal Cliente.

Obblighi e facoltà

L'utente ha facoltà di recedere dal Contratto in ogni momento prima che l'Ordine vi sia consegnato e fino a 14 giorni dopo tale data. Per esercitare il diritto di recesso sul sito www.larecchiuta.it, siete tenuti a darne inequivoca comunicazione:
- Via email all'indirizzo info@larecchiuta.it, precisando il vostro nome, indirizzo e numero di riferimento dell'ordine; Qualora decidiate di recedere dal Contratto, siete tenuti a restituire il(i) Prodotto(i) a vostre spese e a vostro rischio, o in alternativa comunicare a F.lli Larecchiuta di effettuare il ritiro presso il vostro indirizzo; in questo caso il costo di spedizione verrà decurtato dal totale da rimborsare. Vi invitiamo a verificare che il(i)Prodotto(i) sia(no) adeguatamente assicurato(i) per il trasporto.

Reso

I prodotti devono essere restituiti a F.lli Larecchiuta, entro 14 giorni dal giorno di notifica del recesso, nelle medesime condizioni in cui sono stati ricevuti ed accompagnati da relativa scatola e garanzia. Qualora non restituiate il(i) Prodotto(i) entro 14 giorni dal recesso, decadrà il termine ultimo per avvalersi del rimborso. L'utente è tenuto ad osservare la necessaria diligenza nella cura del(i) Prodotto(i) in possesso. In caso di inadempimento, ci riserviamo di dedurre il costo dell'eventuale deterioramento del(i) Prodotto(i), dal titolo da rimborsare.
I destinatari di regali hanno diritto alla sostituzione della merce non rimborsabile o possono richiedere che il rimborso venga effettuato in favore dell'acquirente. Per la sostituzione del regalo da voi scelto o per richiedere l'accredito del rimborso all'acquirente si prega di indicarlo all'indirizzo email: info@larecchiuta.it

Rimborso

Non appena F.lli Larecchiuta sarà in grado di confermare che le condizioni previste siano state soddisfatte, F.lli Larecchiuta invierà al Cliente una e-mail di conferma dell'accettazione del reso e darà avvio alla procedura di rimborso in modo tale che il Cliente riceva il rimborso di quanto pagato per i Prodotti resi entro i trenta (30) giorni successivi, indipendentemente dalla modalità di pagamento adottata in precedenza dal Cliente. Il rimborso degli importi pagati sarà sempre effettuato a favore del Cliente che ha effettuato il pagamento. Nel caso in cui le condizioni di cui sopra non dovessero essere state rispettate, il Cliente non avrà diritto al rimborso dell'importo pagato a F.lli Larecchiuta. Il Cliente avrà tuttavia unicamente il diritto di farsi rispedire i Prodotti resi, a proprio rischio e a proprie spese. Se il Cliente non chiede di riavere indietro i Prodotti resi entro trenta (30) giorni dalla relativa comunicazione da parte di F.lli Larecchiuta, F.lli Larecchiuta avrà il diritto di trattenerli unitamente all'importo ricevuto in relazione alla transazione.

Azienda

Fratelli Larecchiuta - Mobili e Arredi Caltanissetta
Viale della Regione 32, 93100 Caltanissetta. Tel: 0934 591960 - e-mail:info@larecchiuta.it - website: www.larecchiuta.it